Autorizzazione dei regolamenti

Admiral Markets Cyprus Limited

Admiral Markets Cyprus Limited è una società a responsabilità limitata registrata secondo le leggi della Repubblica di Cipro con il numero di registrazione HE310328. Admiral Markets Cyprus Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission ("CySEC") con il numero di licenza 201/13 ed è autorizzata a detenere fondi clienti nell`Unione Europea sotto il pertinente servizio di custodia e amministrazione degli strumenti finanziari, compresa la custodia e i servizi connessi conformi così alle direttive europee sui servizi finanziari, compresa la direttiva MiFID II (direttiva sui mercati degli strumenti finanziari).

MiFID II

La direttiva sui mercati degli strumenti finanziari 2014/65/EU (MiFID) è stata adottata dal Parlamento Europeo e dal Consiglio ed è entrata in vigore il 3 Gennaio 2018. Regola i mercati degli strumenti finanziari per la fornitura di servizi e attività di investimento all`interno dell`Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo (EEA).

Il principale obiettivo della MiFID è quello di armonizzare la disciplina dei mercati finanziari all`interno dello EEA e quindi per aumentare l`efficienza, migliorare la trasparenza finanziaria, aumentare la concorrenza e offrire una maggiore tutela dei consumatori nei servizi di investimento. Sotto la MiFID, un`impresa di investimento può liberamente fornire i propri servizi all`interno del territorio di un altro membro dello Stato o un paese terzo, a condizione che tali servizi siano coperti da autorizzazione dell`impresa di investimento. Un`azienda autorizzata é sinonimo di piena conformitá ai requisiti di trasparenza e di buona condotta di tutta l`Europa e pertanto è autorizzata a fornire i servizi transfrontalieri.

Sicurezza Finanziaria

Offriamo ai nostri clienti il massimo livello di fiducia finanziaria e di protezione degli investimenti.

Sicurezza Finanziaria