Sicurezza Finanziaria

Admiral Markets AS Jordan Ltd (numero di registrazione 57026) è autorizzata e regolamentata per condurre attività di investimento dalla Jordan Securities Commission (JSC) nel Regno Hashemita di Giordania. Le informazioni sul sito web di Admiral Markets AS Jordan Ltd (www.admiralmarkets.com) non sono dirette ai residenti dei Paesi o giurisdizioni in cui tale distribuzione o utilizzo sarebbe vietato dalla legge o dai regolamenti locali.

Ci avvaliamo di revisori esterni per migliorare i nostri processi e procedure operative e contabili e per garantire la conformità normativa.

Vantaggi del Trading con Admirals

  • Autorizzata e regolata dal JSC
  • Con sede in Giordania con un ufficio fisico nella capitale, Amman
  • Tutti i conti sono gestiti in conti fiduciari segregati con le principali banche
  • Controllata esternamente
  • Finanziariamente sicura

Segregazione dei fondi del cliente

Quando si finanzia un conto di trading presso Admirals, questi fondi sono tenuti in conti fiduciari segregati presso la Banca di Giordania. Le procedure di Admirals assicurano il rispetto delle istruzioni della Jordan Securities Commission sul denaro dei clienti. Inoltre, Admirals aderisce alle proprie politiche rigorose per quanto riguarda il mantenimento e la gestione dei conti con i fondi dei clienti.

In Admirals il denaro del cliente è segregato dai nostri propri fondi. Admirals non userà i fondi dei clienti per alcuno scopo - i fondi dei clienti rimangono all`interno del conto fiduciario segregato, a meno che non abbiamo diritto ai fondi come commissioni o come parte delle vostre perdite di trading. Admirals ha anche scelto di mettere in atto un ulteriore conto fiduciario di sicurezza a beneficio dei suoi clienti. Ulteriori informazioni sulla nostra politica di denaro del cliente e i benefici del nostro conto fiduciario di sicurezza possono essere consultati nella nostra Dichiarazione Informativa sul prodotto.

Admiral Markets AS Jordan Ltd copertura assicurativa fino a 100.000 USD.

A partire dal 20 ottobre 2021, è stata istituita la nostra polizza assicurativa di protezione dei fondi dei clienti di Admiral Markets AS Jordan Ltd*. Con questa polizza, i fondi dei clienti di Admiral Markets AS Jordan Ltd hanno un livello di protezione significativamente più alto, fino a 100.000 USD!

I benefici assicurativi si estendono automaticamente a tutti i clienti di Admiral Markets AS Jordan Ltd, senza che siano necessarie azioni, e nessuna tassa aggiuntiva o costi aggiunti.

Questa assicurazione è parte della nostra offerta di sicurezza completa, insieme ai conti di deposito segregati dei clienti presso le migliori banche, la protezione del saldo negativo del conto per i clienti retail e la nostra politica aggiuntiva di Protezione del Saldo Negativo del Conto.

Cosa è coperto:

  • Solo i fondi idonei e i contanti dei clienti di Admiral Markets AS Jordan Ltd in caso di insolvenza.

Cosa non è coperto:

  • La performance dell`investimento/trading NON è coperta. I prodotti con leva sono altamente speculativi e comportano un alto rischio di perdita. Fai trading in modo responsabile!

Abbiamo aggiunto il certificato di assicurazione qui.

Questo è un altro modo in cui noi di Admiral Markets AS Jordan Ltd facciamo un passo in più per assicurarci che i fondi dei nostri clienti siano protetti. La sicurezza dei clienti è la nostra priorità, quindi vogliamo fornire la migliore protezione possibile.

* Più del 99% di tutti i nostri clienti saranno coperti dalla polizza assicurativa. Tuttavia, per essere precisi, alcuni clienti non saranno coperti, come:

  • Una società registrata diversa da una piccola impresa (in questo contesto, una "piccola impresa" è considerata una partnership, una persona giuridica, un`associazione non registrata o una mutua con un fatturato annuale inferiore a 1 milione di dollari).
  • Una partnership (diversa da quella di cui sopra).
  • Una mutua associazione (diversa da quella di cui sopra).
  • Un`istituzione di servizi finanziari estera.
  • Un organismo d`investimento collettivo, o chiunque sia l`operatore o il fiduciario di tale organismo.
  • Una pensione o un fondo pensione.
  • Un`istituzione extranazionale, un governo o un`autorità amministrativa centrale.
  • Un`autorità provinciale, regionale, locale o comunale.
  • Una persona che, a giudizio degli assicuratori, è responsabile o contribuirà all`insolvenza di Admiral Markets AS Jordan Ltd.
  • Una persona il cui credito deriva da transazioni in relazione alle quali è stata condannata per un reato di riciclaggio di denaro.